Per avere informazioni,
discutere problemi,
segnalare studi,
ricerche, eventi,
chiedere opinioni
e altre opportunità

Prof. Carlo Carli
carlica@tin.it

PRESENTAZIONE

La presente sezione vuole accogliere opinioni e discussioni su argomenti concernenti sia i problemi della gestione delle imprese segnatamente sotto il profilo commerciale, sia i risultati di studi e di ricerche.
Il fine ultimo è quello di apportare un contributo al miglioramento della gestione aziendale ed all’incremento quantitativo e qualitativo delle conoscenze. Possono partecipare al forum i Soci del Marketing Club e quanti che lo ritengano utile.
Gli argomenti suddetti possono riguardare le esperienze dirette dei partecipanti al forum oppure le esperienze di terzi.

Deve risultare chiaro come la partecipazione al forum suppone da un lato, che le discussioni rientrino nelle forme rispettose delle vigenti normative, specie per quanto riguarda la privacy; dall’altro, che le discussioni medesime abbiano per oggetto argomenti di attualità e di segnalata rilevanza; ed infine, che le discussioni siano supportate da una corretta e soddisfacente documentazione.
Un’apposita Commissione si riserva la facoltà di ammettere al forum gli argomenti proposti nonché relative discussioni.

FORUM:
IL MODELLO MARKETING MIX.