Per avere informazioni,
discutere problemi,
segnalare studi,
ricerche, eventi,
chiedere opinioni
e altre opportunità

Prof. Carlo Carli
carlica@tin.it

CONFERENZE DALL'ANNO 2000

12/02/2000 "COSA C'È DI NUOVO NEL RAPPORTO INDUSTRIA-DISTRIBUZIONE"
13/05/2000 "COSA C'È DI NUOVO NEL SETTORE DEL COMMERCIO ELETTRONICO"
23/09/2000 "COSA C'È DI NUOVO NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE MODERNA IN ITALIA E IN EUROPA"
18/11/2000 "COSA C'È DI NUOVO NELLE STRATEGIE DI FINE SECOLO DELLE MULTINAZIONALI"
17/02/2001 "COSA C'E' DI NUOVO NEL SETTORE DELLA CONSULENZA AZIENDALE"
19/05/2001 "LA MISURA DELL'EFFICACIA TECNICA ED ECONOMICA DELLA PUBBLICITÀ SU INTERNET"
22/09/2001 "COSA C'E' DI NUOVO CIRCA L'IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE SULLA GESTIONE DELLE IMPRESE: IL CRM"
17/11/2001 "COSA C’È DI NUOVO NELLE RICERCHE DI MERCATO E DI MARKETING NELL’ERA DI INTERNET"
16/02/2002 "COSA C’E’ DI NUOVO NEL SETTORE DELLE RICERCHE QUALITATIVE (FOCUS GROUP) SVOLTE A MEZZO DI INTERNET"
11/05/2002 "COSA C'E' DI NUOVO SULL'EVOLUZIONE DEGLI ATTEGGIAMENTI E DEI COMPORTAMENTI DEI CONSUMATORI"
28/09/2002 "COSA C'E' DI NUOVO NEI RAPPORTI FRA INDUSTRIA E CONSUMATORE"
16/11/2002 "COSA C’E’ DI NUOVO NEL RAPPORTO FRA DISTRIBUZIONE E CONSUMATORE"
22/02/2003 "COSA C'È DI NUOVO NELLE TECNOLOGIE COMMERCIALI AL SERVIZIO DEL CONSUMATORE"
17/05/2003 "COSA C'E' DI NUOVO NELLE POLITICHE DI MARKETING NELLE DIFFICOLTA' CONGIUNTURALI"
27/09/2003 "LA CREAZIONE E LA DIFFERENZIAZIONE DEI PRODOTTI, COME DIFESA E VALORIZZAZIONE DELLA MARCA"
22/11/2003 "COSA C'E' DI NUOVO A PROPOSITO DI PROMOZIONE, SOSTEGNO E TUTELA DEL MADE IN ITALY ALIMENTARE"
22/02/2004 "COSA C'E' DI NUOVO NELLE POLITICHE DI PUBBLICITA', PROMOZIONE E SPONSORIZZAZIONE"
22/05/2004 "L’INSEDIAMENTO DELL’AUTHORITY ALIMENTARE A PARMA: TRASFORMAZIONIE E OPPORTUNITA’"
25/09/2004 "IMPRESA ED ETICA: LA VALUE PROPOSITION ETICA E IL MARKETING SOCIALE"
27/11/2004 "IL COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI NEI PERIODI D’INCERTEZZA"
26/02/2005 "IL MARKETING DELLE PICCOLE E DELLE MEDIE AZIENDE"
28/05/2005 "LA CRISI DELLA MARCA INDUSTRIALE E LE PROSPETTIVE DELLE PRIVATE LABEL"
01/10/2005 "L'INNOVAZIONE COME CULTURA AZIENDALE: IL CASO 3M"
26/11/2005 "COMPETIZIONE ED INNOVAZIONE - Metodi per stimolare l’innovazione di prodotto"
25/02/2006 "LA CINA: MINACCE E OPPORTUNITÀ’"
20/05/2006 "SHOP MANAGEMENT"
30/09/2006 "I NUOVI SCENARI DELL’ECONOMIA E DELLE TECNOLOGIE: MINACCE E OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE"
24/11/2006 "LE PMI: PROBLEMI E PROSPETTIVE"
24/02/2007 "I RAPPORTI FRA LE PMI E LA GRANDE DISTRIBUZIONE"
26/05/2007 "LO SVILUPPO RAPIDO DELLE PMI FAMILIARI IN ALLEANZA CON IL PRIVATE EQUITY"
29/09/2007 "I METODI E LE TECNICHE DI INNOVAZIONE DEI PRODOTTI PER LE PMI"
27/10/2007 "RESOCONTO DELLA VISITA AD "ALMA""
24/11/2007 "LE POLITICHE PUBBLICITARIE PIU’ EFFICACI PER LE PMI"
23/02/2008 "L’ORGANIZZAZIONE OTTIMALE DELLE VENDITE E DELLA LOGISTICA DELLE PMI"
24/05/2008 "PER UN SISTEMA A RETE DELLE PMI DELLA FOOD VALLEY"
27/09/2008 "LA FORZA DELL’INNOVAZIONE: IL CASO DALLARA"
21/02/2009 "PROGETTO DI UN SISTEMA A RETE PER LE PMI DELLA FOOD VALLEY"
16/05/2009 "IL MARKETING NELLA BUFERA: STRATEGIE E E COMPORTAMENTI DELLE IMPRESE IN TEMPI DI RECESSIONE"
26/09/2009 "LA CRISI CONGIUNTURALE: COMPORTAMENTI, ASPETTATIVE DEI CONSUMATORI E AGENDA PER LA RIPRESA"
10/12/2011 2012 UN ANNO DI SVOLTA PER IL MARKETING DELLE IMPRESE

WORKSHOP

10/12/2011 "2012 – UN ANNO DI SVOLTA PER IL MARKETING DELLE IMPRESE"
01/12/2012 "PROGRAMMA ATTIVITÀ MARKETING CLUB 2013"
22/03/2014 "IL RESPONSABILE COMMERCIALE NELLA NUOVA ECONOMIA: LA MAPPA DEI TRE VALORI."